Välkommen till Amanda Jenssen.com
Välkommen till Amanda Jenssens största fansajt - av fans, för fans. Registrera dig på vårt Community och börja chatta med andra Amanda-fans redan idag!

Har du frågor eller vill skicka in nyhetstips, maila till: support@amandajenssen.com.

Vi ses i forumet! =)
Logga in

Inget konto? »

Diskussionsforum

Converse All Star Hi 70s
 
Foruminnehåll / Idol-forum Skriv svar | Skapa ny tråd
Författare
Skrivet den 2021-05-15 09:38:00
Jollessaris
Non importa quante colorazioni rilasciano, ogni All Star Hi 70 è unico come il prossimo, e la nuovissima Converse All Star Hi 70s Black Egret non è certo diversa. Anche se può sembrare un qualsiasi vecchio Con in bianco e nero, in realtà ha un asso nella manica che lo rende perfetto per i mesi umidi e ventosi a venire - continua a leggere per scoprire di cosa si tratta! Dipinto in una tonalità meravigliosamente monocromatica, la tomaia dell'All Star Hi 70s Black Egret è realizzato in un materiale di tela resistente che è versatile per la converse all star saldi online vita di tutti i giorni. Un puntale bianco pulito colpisce la parte anteriore per un tocco di contrasto e cuciture complementari percorrono l'intera scarpa per un look di ispirazione retrò. In basso troverai la tipica intersuola in gomma rivestita di gomma, quindi è perfetta per qualsiasi superficie.

La nuovissima Converse All Star Ox 70s Black è una delle collaborazioni sneaker più discrete dell'intero anno. Realizzato in collaborazione con il rivenditore di sneaker britannico OFFSPRING, questo capolavoro minimal è qualcosa che non vuoi davvero perdere, ed ecco perché! Ispirato dalla storia e dalla passione della comunità OFFSPRING, l'All Star Ox 70s Black è il frutto di Aman Tak, l'acquirente senior di OFFSPRING. Caratterizzato da una tomaia in tela nera furtiva, questo è contrastato da un'intersuola in gomma beige chiaro per il perfetto equilibrio tra versatilità e utilità. Gli accenti in acciaio inossidabile colpiscono gli occhi, con il primo circondato dalla testa della mascotte di OFFSPRING, mentre i dettagli del fulmine circondano il fondo del Con. Questo motivo si fa strada anche sul fondo della scarpa che può essere converse store italia visto attraverso una suola in gomma trasparente.

Speri di affrontare le converse uomo saldi Low Top Pride White?! Assicurati di premere l'icona a forma di campana sopra e ti invieremo un avviso via email non appena saranno disponibili! Altrimenti, resta incollato alle nostre pagine sui social media per ulteriori aggiornamenti e avvisi in vista del lancio. Converse celebra i 50 anni delle rivolte di Stonewall, che coincidono anche con il 50 ° anniversario di PRIDE. È stata quella protesta ribelle nel 1969 che ha portato a una nuova era per il movimento LGBTQ +. Ora, quasi cinque decenni dopo, e quella passione per l'uguaglianza e l'espressione di sé è più forte che mai. Questo design trae ispirazione dalla bandiera PRIDE con dettagli multicolori che viaggiano lungo una tomaia in nylon. È reso ancora più unico dalla stampa che colpisce l'intersuola e la parte inferiore della scarpa. Per completare il look, sul tallone è visibile una stampa delle date, “1969 to 2019”. Scegli tra una gamma di capi coordinati e molte altre crepe in edizione limitata.



Ecco tutto ciò che devi sapere sulla Offspring Community x Converse All Star Hi 70s Cream! Celebrando la storia e la passione della vasta comunità di Offspring, questo speciale All Star è stato progettato da Aman Tak, Senior Buyer di Offspring, e i risultati sono davvero gloriosi. Immerso in una tonalità crema tonale che funzionerà perfettamente con qualsiasi misura tu lanci. All Star Hi 70s Cream vanta una classica base in tela con una toppa in velcro sui lati mediali che può essere personalizzata a tuo piacimento. In basso, l'intersuola in gomma è rialzata con schiuma e dettagliata con grafiche a fulmine che circondano l'unità. converse donna saldi Questo viene quindi accoppiato con uno gigante nascosto nella suola che può essere visto quando si guarda direttamente sotto i piedi.
 
Moderatorer: Lina-Amit, Tilda.
 
 
Betatest: Forum search engine
 
Forum jump
Omröstning
Vad gillar du nya videon för Dry my soul?
Rock n' roll
Svartvit?